'Calcinate', Bergamo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
1804 giorni faL'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4: David's Bridal © Cymbeline, modello Mignonne...
1804 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con 👉 Abito 7: Eddy K. Continua con 👉 Abito...
1804 giorni faEccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello D3016 Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa ...
1804 giorni faAvanti con il nostro test sulle tendenze evergreen o meno!💖 Le partecipazioni, le considerate una vecchia tradizione o ancora attuale? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o...
1804 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...
1804 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
1804 giorni faQuesta volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima domanda del nostro test! Parliamo dei regali ai...
1804 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
1804 giorni faSempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o evergreen? Continua con 👉 Wedding bag: scadute...
1804 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...
1804 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
1804 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1804 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1804 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1804 giorni faSituazioni divertenti ma non troppo, passiamo alla prossima domanda del nostro LOL test! Immaginate che al vostro ricevimento un cameriere inciampasse 😅 ovviamente facendo un disastro con piatti e bicchieri. Come reagireste? Ridereste o no? Votate!...
Fotografi garanzie ANFM