San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2043 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2043 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2043 giorni faHo partecipato al post di Sara
2043 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2043 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2043 giorni faHo partecipato al post di Sara
2043 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2044 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
2054 giorni faDurante l'organizzazione avete sicuramente fissato un budget che non vorreste sfiorare! Siete fedeli o state già spendendo più del previsto? 💸 Vi leggo! 👇 *** Continua con 👉 Perché proprio questa data di nozze?
2054 giorni faUn piccolo sondaggio per conoscervi più attentamente e sapere i motivi che vi hanno spinto a registrarvi al sito! Quando vi siete iscritti? Lo avete fatto perché avete deciso di sposarvi o all'inizio è stata mera curiosità? Vi leggo con curiosità!...
2054 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2054 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM