Isola di Capo Rizzuto, Crotone ยท Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarร ? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? ๐ญ๐ฌ๐ญ Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐Animazione: dentro o fuori?
1568 giorni faIl primo ballo degli sposi รจ uno dei momenti piรน romantici e indimenticabili ๐ Hai giร pensato se si svolgerร dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Confettata: dentro o fuori?
1568 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerร il lancio del bouquet? Dentro o fuori? โจ Vota! *** Vai al post successivo ๐Primo ballo: dentro o fuori?
1568 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrร il taglio della torta? Dentro o fuori? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Lancio del bouquet: dentro o fuori?
1568 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarร il luogo del ricevimento/banchetto? Sarร all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? ๐ฅฐ Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo๐Taglio della torta:...
1568 giorni faDove si svolgeranno i momenti piรน importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrร organizzato al chiuso o all'aperto ๐ฅ Vota e dacci piรน dettagli in un commento! *** Vai al post successivo ๐Banchetto: dentro o fuori?
1568 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerร la cerimonia? Dentro o fuori? โจ *** Vai al post...
1568 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciรฒ che vogliamo sapere รจ... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrร il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1574 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo ๐ Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo ๐ Hai giร scaricato Wedshoots? A B C
1574 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale โฃ๏ธ La foto della cerimonia non puรฒ assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1574 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! ร il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio๐โ๐ฆบ๐ Quale tra queste foto ti piace di piรน? Vota e commenta! ๐ฅฐ *** Vai al post successivo ๐ L'album...
1574 giorni faL'album di nozze sarร un ricordo davvero speciale del grande giorno ๐ Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momentiโฃ๏ธ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐...
1574 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio ๐ธ Quali foto inseriresti? Vota la prossima! ๐ I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze:...
1574 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di piรน? ๐ Vota e spiegaci il perchรฉ della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue...
1574 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici ๐ Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1574 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? ๐ธ Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto...
Fotografi garanzie ANFM