Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4658 giorni faGiornooooo a tutti! ho fissato l'appuntamento alla sala ricevimenti per il prossimo 6 agosto! mi sto scrivendo una lista di cose da chiedere .. giusto per non arrivare impreparata! le cose essenziali da non dimenticare quali sono? musica/siae - menù...
Ho creato un post
4660 giorni faCiao a tutte neo sposine e neo sposini! allora vediamo un po .. c'è stato un momento particolarmente imbarazzante durante il vostro gran giorno? volete raccontare come lo avete affrontato? e casomai darci qualche consiglio su come combattere...
Ho creato un post
4664 giorni faCiao carissime neo sposine!!!!!! Per aiutare chi ancora non ha le idee chiare ..o magari per dare spunti,suggerimenti e avere un confronto,ho pensato di fare qui una raccolta foto dei vostri bouchet! e ...il perchè è stato scelto un fiore piuttosto...
Ho creato un post
4665 giorni faCiao a tutti e tutte! vi presento i nostri segnaposto ..ricordo che il colore del nostro matrimonio è bianco e nero ..quindi tutto richiamerà questi colori. I segnaposto li ho creati con bicchierini in vetro da liquore,dipinti a mano con sfumature in...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una foto!!!! aspettooo con ansia le vostre foto più...
Ho creato un post
4668 giorni faCiaooooooo!!!! ho iniziato ad acquistare diversi articoli per creare dei deliziosi sacchettini segnaposto per tutti i bimbi presenti al ricevimento! ho preso tantissime caramelle di vari formati e gusti ..ciupa ciupa,giocattolini tipo...
Ho creato un post
4668 giorni faBuongiorno a tutte e tutti!!! Facciamo un po di confronto noi sposine e sposini che abbiamo scelto un matrimonio autunnale/invernale? perchè la scelta di questo periodo? incomincio io ... io e fm non sopportiamo il caldo e amiamo l'inverno ..per noi...
Ho creato un post
4669 giorni faDopo tanti tentativi,ieri finalmente un abito ha conquistato me e mamma! Ha acquistato un abito da sera,lungo ed elegante con strascico (lieve) nero e dettagli bianchi che richiamano perfettamente i toni del matrimonio!!!! sono soddisfattissima ..e...
Ho creato un post
4672 giorni faCiao neo sposine!!!! la domandona di oggi è ..con il vostro meraviglioso abito,nel giorno delle nozze,è andato tutto bene? niente problemi,intoppi? movimenti rusciti alla perfezione o impedimenti? su su su ..raccontate un pò se è stato amore per...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutte voi neo sposine .. ho pensato che poteva essere una bella cosa racchiudere le promesse di matrimonio che avete pronunciato il giorno del si! intanto per far vivere a tutte le fiturine sposine un po di emozione e poi perchè no ..per dare...
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte neo sposine!!!! del giorno delle vostre nozze qual'è la cosa che più vi manca? e che vorreste rivivere?
Ho creato un post
4674 giorni faBuongiorno a tutti e tutte!!! io mi chiedo come sia possibile che la gente invitate a nozze,si riduca all'ultimo minuto a dare la conferma della presenza o meno. stamattina parlavo con una coppia di conoscenti che sabato coronerà il sogno ...e ancora...
Ho creato un post
4676 giorni faCiao a tutte e tutti! martedì 9 luglio alle 18 io e fm ci recheremo in chiesa per il colloquio con il parroco che dovrà rilascirci il nullaosta .. e in fase di colloquio lasceremo tutti i documenti richiesti! Direi che fatto questo .......manca...
Ho creato un post
4678 giorni faRagazze e ragazzi buon sabato pomeriggio a tutti!!!! Molte e molti di noi optano per il 1° ballo ad avere un testo in italiano. Quale sarà o è stata la vostra canzone italiana? chi è il cantante?
Ho creato un post
4678 giorni faMamma mia ..sembra ieri quando tutto è iniziato! E INVECE OGGI SONO - 185 ...che numero impressionante! ragazze ..l'adrenalina sale!
Ho creato un post
4678 giorni faCarissimeeeeeeee ciao a tutte!!!! mi scuso per l'assenza di quest'ultima settimana ..ma purtroppo improvvisamente ho avuto un guasto al pc e l'ho portato in riparazione. ieri sera l'ho ritirato ed eccomi qui!!!!! volevo informare anche gaia e marina...
Fotografi garanzie ANFM