Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4723 giorni fa
Ho regalato io a tutte le damigelle gli abitini e le acconciature .. qui vi mostro i due abitini bianchi e i due neri .. e la loro "bomboniera" (ho pensato alla collanina con ciondolo coccinelle).
4725 giorni fa
ciaoooo!!!!! Ho pensato a come poter realizzare degli originali segnaposto ..che possano cmq rimane un bel ricordo! l'intenzione è quella di realizzare qualcosa con la pasta di fimo.. tipo quelli che vi mostro .. qualcuna di voi ci ha pensato? O li...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4725 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io con i cavatappi! Aspetto anche le vostre ; ) ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4727 giorni fa
Quale bouquet si addice a voi ???? ditemiiiiiiiiiiiiiiiiiii altrimenti proponete le vostre ideee kiss
Ho caricato una foto nel post di Marti
4728 giorni fa
Ciao ragazze! Mi è balenata in testa l'idea di avere delle damigelle d'onore adulte...pensavo ad abiti fatti su misura diversi ma dello stesso colore... ne ho tre in mente sicure.. se le avete avute o pensate di averle al vostro matrimonio, quante...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4728 giorni fa
Spose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
4728 giorni fa
ciao! vi mostro degli autoscatti con l'acconciatura che indosserò alle nozze .. la parrucchiera la metterà meglio di come l'ho messa io ...
4728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4728 giorni fa
SOS chiesa! Ragazze la location c'è, ma sulla chiesa ho una marea di dubbi! Abbiamo opzionato il santuario di Sovereto, molto intima e particolare nello stile. Mi piace la zona , perchè si trova nel borgo antico, dunque - cosa IMPORTANTISSIMA - zona...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4729 giorni fa
Ciao Ragazze... Avete già un idea sulle Bomboniere da fare? hmm é una questione abbastanza difficile direi....vorrei infatti non le solite cosette che prendono polvere e basta ma qualcosa di utile e carino per gli ospiti....voi cosa a che cosa avete...
4729 giorni fa
la scelta definitiva ..carine utili e prezzo accessibile! qui si vedono meglio ..
4730 giorni fa
cosa ne pensate? non volevo il classico bouchet per le damigelle ed ho scelto questo .. (i miei fiori per le nozze sono tutte calle)
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM