Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1815 giorni faCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
1815 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
1815 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1815 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1815 giorni faTasto bomboniere: li farete soli o vi siete appoggiati a qualche negozio???
1815 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1815 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
1815 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1815 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1815 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
1815 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1816 giorni faSposine quale preferite tra queste?
1816 giorni faSpesso utilizzate per adornare le acconciature con preziosi fermagli, cerchietti o coroncine e, nel più tradizionale dei casi, come preziosi gioielli Per il vostri bridal look sarebbero adatte? Votate e diteci se vi piacerebbe indossarle...
1816 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
Fotografi garanzie ANFM