Empoli, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1119 giorni fa
1120 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1120 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
Ho creato un post
1120 giorni faCiao sposime vi chiedo un consiglio.... Io e S abbiamo già le fedi, perché ci siamo sposati in comune due anni fa; quest'anno rinnoveremo le promesse con rito religioso, ma non vorrei cambiare o aggiungere anello.... Mi piacerebbe fare una qualche...
1120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM