Rogliano, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1789 giorni fa
1789 giorni fa
1789 giorni fa
1789 giorni fa
1789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1789 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1796 giorni fa
1796 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1796 giorni fa
1796 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1796 giorni fa
1796 giorni faAvrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇 Diteci nel topic quanti anni hanno le vostre...
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM