Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
921 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
921 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
921 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
921 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
921 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
921 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
921 giorni faSeconda domanda del meteo di coppia! ☀️⛅🌪️ Siamo curiosissim* di sapere come reagisci quando la tua dolce metà non ti risponde ai messaggi. La prendi bene o ti fa un po' innervosire? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
921 giorni faIniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post successivo 👉 Quando non ti risponde ai messaggi: come...
921 giorni faTerza domanda del nostro meteo di coppia! Uno dei principali motivi di discussione di coppia ha a che fare senza dubbio con la famiglia. E tu, come reagisci quando la tua dolce metà critica apertamente i tuoi genitori? Lo accetti con pazienza ☀️, non...
921 giorni faTi sta piacendo il nostro il meteo di coppia? 🙊 Altro argomento che sfocia spesso in polemica: come reagisci quando lavora troppo? Ti arrabbi e chiedi più tempo per voi oppure capisci la situazione e porti pazienza? Vota qui sotto il tuo stato...
921 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
921 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
921 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
921 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
921 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM