Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2102 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2102 giorni faHo partecipato al post di Sara
2104 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2104 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2104 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2296 giorni faSposini, questo topic è dedicato a voi Avete iniziato a pensare al look per le vostre nozze? In questo test cercheremo di ispirarvi con alcuni real wedding ispirati al tema del Natale. Che ne pensate di quello scelto da questi 4 sposini? Quale si...
Ho partecipato a un sondaggio
2296 giorni faCome chiudere in bellezza un meraviglioso banchetto nuziale? Con una fantastica torta Diteci quale wedding cake preferite tra quella di questi 4 matrimoni sotto l'albero! 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: il look dello...
2296 giorni faCome procede il test di oggi? Avete già scelto le fedi? Lasciatevi ispirare da questi fantastici portafedi dal leggero tocco natalizio. Quale potrebbe piacervi di più? 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4 Matrimoni sotto l'albero: la torta ...
2296 giorni faA rendere ancora più intensa l' atmosfera natalizia saranno tutti i piccoli dettagli e decorazioni che allestiranno la location Qual è il piccolo particolare che vi spinge a dare il vostro voto? Svelatecelo anche con un commento! 🎄🎄🎄 Continuate...
Fotografi garanzie ANFM