Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1841 giorni fa
1841 giorni faAltro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? *** Continua con 👉 Abito 7: Eddy K. Continua con 👉 Abito...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1841 giorni fa
1841 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
1841 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Sarah
1841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1845 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1848 giorni fa
1848 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1848 giorni fa
1848 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1848 giorni fa
1848 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM