Bracciano, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1728 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
1728 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1728 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1737 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1738 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1738 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1744 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1744 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1744 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1744 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1744 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
1744 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1744 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
1744 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1765 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM