Cori, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1801 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1804 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1805 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1808 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1809 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1809 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1809 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1811 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1812 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1814 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1818 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1818 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
1818 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM