Linguaglossa, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faCon chi percorrete la navata?
1879 giorni faSposineeee...siete ansiose come me??? 😂😂😂😂
1879 giorni faTema scottanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invitereste un'amica del vostro fm, che è ancora una ex, o no?!
1879 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
1879 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1879 giorni faAvete previsto un servizio bus / navetta per il trasporto degli ospiti?
1879 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1879 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faChe tipo di mezzo di trasporto utilizzerete per le nozze???
1992 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1992 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
1992 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1992 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
1992 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Fotografi garanzie ANFM