Vasto, Chieti · Da Novembre 2010
ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Da tanto non ti sentivo! Come vanno i preparativi? Perché non ci racconti un po'?!? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ti consiglio di vistare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com - Cari saluti Angela
ciao donatella....piacere di conoscerti....sai ke x il giorno del mio matrimonio ho scelto 1ristorante proprio li a vasto?
ciao cara....io la prova vestito ho a settembre... ormai nn manca piu nulla...ho solo degli intoppi, come per esempio , quelli degli inviti...mi mancano quelli, da fare per le persone che vogliamo che vengono solo fino al comune...e quindi...pensavo d fare da me, mah poi,ho visto il tipo di carta che c va, e mi vieni a costare 1,60... alla fine se prendo il mio invito e stampo io a casa, mi costa 1,20...a questo punto ho ordinato altri 30..cosi sto tranq...se avanzano meglio... cmq...io sono su FB, mah se vuoi anke per posta, marig84@hotmail.com..... bacioni....ps:mi sposo alle 11:15
DONATELLA piacere mio................wow sei super carica!! CONGRATULAZIONI E AUGURISSIMI PER IL TUO GRANDE PASSO!! Ormai anche per te il conto alla rovescia è iniziato, goditi i preparativi e non farti prendere dall'ansia mi raccomando.......... ma penso che questo non sia il tuo caso perchè ti vedo molto solare e positiva!! Se hai bisogno consigli siamo tutte a tua disposizione :-D BACISSIMI
Ciao cara... Anke noi sono 6 anni e mezzo..pensa te che coincidenza... Cmq ormai ho scelto già tutto mancano solo i fiori che più che altro Sto facendo un giro dei fiorai!!! L'abito già scelto ed x me é bellissimo... Tu a che ora t sposi??? Io alle 11:15 in municipio. Bacione.c sei su FB?io si cercami!!!
CIAO DONATELLA..... ANKIO MI SPOSO L'8 OTTOBRE 2011..... AUGURIIIIIIII A NOIIII!!!!!
"QUANDO I SOGNI TOLGONO IL RESPIROOOO:-))))" X OGNUNO DI NOIIIIII,IL PROPRIO MATRIMONIO;-))),TOGLIE IL RESPIROOOOO VERO???BACI BY DONATELLA:-)Scrivetemi pure se vi va' amiche di viaggio..anche a gianlukina80@live.it...ciaoooooo....baci....
AMICHEEEEE,ciao a tutte!!!:-)Spero bene!!Ascoltate un consiglio...MI SPOSERòòòò L'8 OTTOBRE 2011;-))),x L'ABITO DA SPOSA quando mi consiglaite di recarmi??Mi hanno consigliato tt verso febbraio,marzo...GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!BACI BUONI PREPARATIVI A TUTTI X IL VOSTRO MATRIMONIO!!!By DONATELLA(gianlukina80@live.it)
Ciao Donatella! Io sono di Arenzano, in prov. di Genova. Anche io sto insieme alla mia stupenda metà da 6 anni! Beh, devo dire che qualche discussione ogni tanto c'è, è normale, lui è disordinatissimo, mentre io sono quasi maniacale!! Ma sono tutte cose risolvibilissime!! Devo dire che finalm la mia "fissazione" si sta un pochino placando, anche se dal nuovo anno inizierò a dedicarmici a "tempo pieno"..non vedo l'ora!!! A presto.. Chiara.
Ciao Donatella! Grazie per il messaggio! Perché non apri un topic sulla community ripetendo tutte le cose che mi hai scritto? In questo modo ti aiuteremo in tante! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Un bacione!
Amicheee,FUTUREEEE SPOSEEE ecco ho appena caricato come IMMAGINE DEL MIO PROFILO,una delle tantissimeee e DOLCISSIMEEE FOTO che ho in compagnia del MIOOO FUTUROOO SPOSOOO;-))))in una posa TENERISSIMAAA come vedete....:-)Come vi sembriamo insieme??TUTTI DICONO UNA COPPIA ROMANTICA Come vogliamo essere noi alla fine...!!! W IL ROMANTICISMO buona notte a tutti!!!:-)))
Fotografi garanzie ANFM