Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Vasto, Chieti · Da Novembre 2010

ROMANTICA,INNAMORATA,DOLCISSIMA,SOLARE ma FRAGILE....:-)))

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2011

5350giorni 14hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5429 giorni fa

Da tanto non ti sentivo! Come vanno i preparativi? Perché non ci racconti un po'?!? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5483 giorni fa

Ti consiglio di vistare il mio sito web: http://www.angelaboerio.com - Cari saluti Angela

Pina* ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5539 giorni fa

ciao donatella....piacere di conoscerti....sai ke x il giorno del mio matrimonio ho scelto 1ristorante proprio li a vasto?

Mariana Garcia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5540 giorni fa

ciao cara....io la prova vestito ho a settembre... ormai nn manca piu nulla...ho solo degli intoppi, come per esempio , quelli degli inviti...mi mancano quelli, da fare per le persone che vogliamo che vengono solo fino al comune...e quindi...pensavo d fare da me, mah poi,ho visto il tipo di carta che c va, e mi vieni a costare 1,60... alla fine se prendo il mio invito e stampo io a casa, mi costa 1,20...a questo punto ho ordinato altri 30..cosi sto tranq...se avanzano meglio... cmq...io sono su FB, mah se vuoi anke per posta, marig84@hotmail.com..... bacioni....ps:mi sposo alle 11:15

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5548 giorni fa

DONATELLA piacere mio................wow sei super carica!! CONGRATULAZIONI E AUGURISSIMI PER IL TUO GRANDE PASSO!! Ormai anche per te il conto alla rovescia è iniziato, goditi i preparativi e non farti prendere dall'ansia mi raccomando.......... ma penso che questo non sia il tuo caso perchè ti vedo molto solare e positiva!! Se hai bisogno consigli siamo tutte a tua disposizione :-D BACISSIMI

5565 giorni fa

Ciao cara... Anke noi sono 6 anni e mezzo..pensa te che coincidenza... Cmq ormai ho scelto già tutto mancano solo i fiori che più che altro Sto facendo un giro dei fiorai!!! L'abito già scelto ed x me é bellissimo... Tu a che ora t sposi??? Io alle 11:15 in municipio. Bacione.c sei su FB?io si cercami!!!

5569 giorni fa

CIAO DONATELLA..... ANKIO MI SPOSO L'8 OTTOBRE 2011..... AUGURIIIIIIII A NOIIII!!!!!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5611 giorni fa

"QUANDO I SOGNI TOLGONO IL RESPIROOOO:-))))" X OGNUNO DI NOIIIIII,IL PROPRIO MATRIMONIO;-))),TOGLIE IL RESPIROOOOO VERO???BACI BY DONATELLA:-)Scrivetemi pure se vi va' amiche di viaggio..anche a gianlukina80@live.it...ciaoooooo....baci....

5616 giorni fa

AMICHEEEEE,ciao a tutte!!!:-)Spero bene!!Ascoltate un consiglio...MI SPOSERòòòò L'8 OTTOBRE 2011;-))),x L'ABITO DA SPOSA quando mi consiglaite di recarmi??Mi hanno consigliato tt verso febbraio,marzo...GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!BACI BUONI PREPARATIVI A TUTTI X IL VOSTRO MATRIMONIO!!!By DONATELLA(gianlukina80@live.it)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5652 giorni fa

Ciao Donatella! Io sono di Arenzano, in prov. di Genova. Anche io sto insieme alla mia stupenda metà da 6 anni! Beh, devo dire che qualche discussione ogni tanto c'è, è normale, lui è disordinatissimo, mentre io sono quasi maniacale!! Ma sono tutte cose risolvibilissime!! Devo dire che finalm la mia "fissazione" si sta un pochino placando, anche se dal nuovo anno inizierò a dedicarmici a "tempo pieno"..non vedo l'ora!!! A presto.. Chiara.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5653 giorni fa

Ciao Donatella! Grazie per il messaggio! Perché non apri un topic sulla community ripetendo tutte le cose che mi hai scritto? In questo modo ti aiuteremo in tante! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Un bacione!

5658 giorni fa

Amicheee,FUTUREEEE SPOSEEE ecco ho appena caricato come IMMAGINE DEL MIO PROFILO,una delle tantissimeee e DOLCISSIMEEE FOTO che ho in compagnia del MIOOO FUTUROOO SPOSOOO;-))))in una posa TENERISSIMAAA come vedete....:-)Come vi sembriamo insieme??TUTTI DICONO UNA COPPIA ROMANTICA Come vogliamo essere noi alla fine...!!! W IL ROMANTICISMO buona notte a tutti!!!:-)))

5662 giorni fa

L'AMORE TRIONFA SEMPRE!!!!!!!!!!:-)

Gruppi generali

Ispirazione