Capaccio Paestum, Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1168 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1168 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1170 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1170 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM