Veruno, Novara · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2002 giorni fa
2002 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2002 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2002 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2004 giorni fa
Ho creato un post
2004 giorni faBuonasera sposine! Il mese scorso ho trovato il mio abito ♥️ (taglio rendigote, gonna in tulle, corpetto in pizzo, scollo a v effetto tattoo sulla schiena, colore avorio tenue) ed ora sto iniziando a guardare qualche scarpa.. Mi sono innamorata di un...
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
2007 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
2007 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2007 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM