Frankfurt am Main, Hessen · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2231 giorni fa
Ho creato un post
2241 giorni faRagazze secondo voi meglio fare segnaposto o tableau?
Ho creato un post
2242 giorni faSalve a tutte sto pensando che bomboniere fare mi sposerò al comune a settembre sarà intima, ci sarà la mia famiglia la famiglia di mio marito, mia commare, nostra zia, e i nostri cognati in tutto saremo 30 prs con tt i bambini. Che bomboniere mi...
Ho partecipato al post di Angela
2249 giorni fa
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze noi ci sposiamo a settembre in comune e stavo pensando se fare le partecipazioni o no vi spiego... Sarà un matrimonio in famiglia.. Cioè i miei genitori, i genitori di mio marito, mia commare entrambi quelli che anno battezzato i miei figli e...
Ho ottenuto una medaglia!
2249 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
2249 giorni fa
2253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
2255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2256 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
2256 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2256 giorni faLa torta nuziale è un elemento che non potrà assolutamente mancare alle nozze Una moda degli ultimi tempi è quella di creare delle torte fatte di cupcakes, le tortine più trendy del momento, ricoperte da un morbido frosting. Voi per cosa...
2256 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2256 giorni faRagazze ciao a tutti mio marito si è deciso di sposarmi finalmente 😄 sto aspettando la proposta che mi a detto quando meno te lo aspetti arriverà 😍 cmq ma vuole sposarsi entro la fine di settembre matrimonio civile, che tema potrei fare?
2274 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM