'Monza', Monza e Brianza · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
1894 giorni faDomande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a...
1894 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo 🎁💘 Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi è capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Obbligare...
1894 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
1894 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1894 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1894 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Verdiana
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1924 giorni fa
1924 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
1924 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
1924 giorni faAltro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze quest'anno. Vero o falso? © Mauro Beoletto Continua...
1924 giorni faVediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore. Vero o falso? Continua con 👉 Sposerai il tuo...
1924 giorni faAvete calcolato tutto nei minimi dettaglio e state perfettamente rientrando nelle spese. 💰 O è falso? Votate e diteci su cosa avete sforato i budget... o no🤓 Poi passate alla prossima domanda del gioco 👇🏻 *** Continua con👉🏻 Tua suocera ti sta...
1924 giorni faVero o falso? ☑️❌ Continuiamo il nostro gioco! Le vostre damigelle avranno un dress code? Si vestiranno allo stesso modo? Rispondeteci con vero o falso e scrivete i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 State rispettando il budget che avevate...
1924 giorni faUn'altra domanda del nostro simpatico test dedicata al benessere fisico! Siete belle come siete. Per il giorno delle nozze, state pensando di perdere quei chiletti che avete sempre considerato fastidiosi? Vero o falso? *** Continua con 👉 Le...
Fotografi garanzie ANFM