Padova, Padova · Da Febbraio 2013
- Sposa VIP
- 5.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4446 giorni faOggi, a -193 giorni , abbiamo appuntamento dal pretino con la fotocopia della nostre carte d'identità per sapere cosa dobbiamo fare a livello burocratico..poi l'iter partirà il 6 marzo ( a -6 mesi esatti ) ..... so che non vi interessa ma non stavo...
Ho creato un post
4466 giorni faRagazze aiuto!! oggi sono entrata nel sito e ho trovato una foto profilo non mia..di un'altra coppia!!! dovrei averla cambiata e per sicurezza ho modificato anche la password .. Ma cosa può essere successo??
Ho creato un post
4487 giorni faCiao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a trovarne una che ci piace..abbiamo 100000 idee.....
Ho creato un post
4491 giorni faRagazze sono ufficialmete angosciata dai preti.. io è CRI siamo di Padova ma ci sposiamo a Verona...l'oro anno scorso abbiamo chiesto il permesso ai vari parroci e abbiamo segnato la data... Oggi ho chiamato il parroco in roco in montagna per sapere...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao ragazza come state? qui tutto bene, oggi penso ad una cosa: che canzone ballare con mio papà QUEL giorno? non vogliamo nulla di strappalacrime, anzi! all'inizio pensavo al twist idee?
Ho creato un post
4530 giorni faCiao ragazze, la scorsa settimana siando andati a dare un mini caparra al catering che ci ha sollevato la questione centrotavola... ora, i tavoli sono da 6 persone, quindi non enormi .. e a me non piacciono i fiori ! in internet non trovo immagini di...
Ho creato un post
4531 giorni faCiao ragazze come state? io sono rientrata a lavoro dopo una settimana di ferie passate a casina con un fidanzato azzoppato comunque siamo andati anche a fare una mini prova col catering, dare una mni caparra e scegliere i primi.. un tpur de force...
Ho creato un post
4545 giorni faCiao ragazze, come qualcuna di voi sa sono di padova ma mi sposerò in lessinia.. al matrimonio ci saranno 7 bimbi e , almeno per la cena, avrei bisogno di una baby sitter per evitare di trovarli appesi al soffittto qualcuna di voi ne conosce? grazie...
Ho creato un post
4557 giorni fa...mesi sembra ieri che ci siamo fidanzati sembra ieri il 6 febbraio, quando dicevamo che mancava un anno e mezzo eppure mi sembre impossibile che arriverà il nostro 6 settembre
Ho creato un post
4577 giorni faCiao ragazze.. come state? io sto raccogliendo informazioni in vista di una settimana di ferie a dicembre che sarà dedicata al fai da te allllora.. chi sa fare (semplici ) roselline di carla ? le vorrei mettere in chiesa al posto dei fiori veri ( a...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre per cui ho un saaaaaaaaaaaacco di tempo ancora.. a dicembre ho una settimana di ferie per cui volevo iniziare a fare qualcosina di fai da te.. vedo che usate spesso dei fiocchetti di raso.. maaaaaa si comprano già...
Ho creato un post
4587 giorni faRagazze, cristian mi ha appena mandato un messaggio e una foto.. è arrivato !! lui, l'assegnone bianco è impacchetto e lo spacchetterò solo questa sera dopo danza ma.. emozioneeee!!!! un ulteriore regalo, visto che oggi festeggiamo 2 anni di vita...
Ho creato un post
4592 giorni fa.. questa mattina mi sono svegliata con un sentore di stordimento , felicità e un pensiero “Ma è tutto vero?! Ieri ero davvero in Spagna?? Sono tornata davvero a Barcellona??” Poi mi sono alzata, ho preso il telefono e ho riguardato le foto della...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao ragazze! qualche mese fa siamo andati a parlare con i parroci per il nostro matrimonio..il plurale è d'obbligo perchè siamo di padova ma ci sposiamo in lessinia ( vr) per cui abbiamo chiesto il permesso ad entrambi..permesso accordato senza...
Ho creato un post
4681 giorni faCiao ragazze come state? qui tutto bene.. io e Cri stiamo cercando la location del nostro ricevimento.. sapevo che sarebbe stata la cosa più difficile...e infatto lo è.. oddio, se ti chiami Honassis, è facile.. ma se come noi sei giovane e non hai...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao ragazze, curiosando online ho trovato questa location "tenuta albertini" dovrebbe essere a zevio se non ricordo male.. qualcuna c'è stata? sono di padova e , prima di farmi 100 km, vorrei sapere se ne vale la pena
Fotografi garanzie ANFM