Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2141 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2141 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2144 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
2146 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2146 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2150 giorni faCiao Community Vi piacciono le wedding cake alte e scenografiche? La vostra sarà così?😋 Quanti piani avrà la vostra torta nuziale? Votate l'opzione corrispondente e raccontatemi nei commenti che torta avete scelto👇
2151 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2153 giorni fa
2153 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2153 giorni fa
2153 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2153 giorni fa
2153 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2153 giorni fa
2153 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM