Formia, Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1572 giorni fa
1572 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1654 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1654 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1801 giorni fa
1801 giorni faE ora una foto che riguarda le damigelle e i paggetti: gli invitati più dolci 💞 Che ne pensate dello scatto di questo dettaglio? Lasciate la vostra emoticon con un voto e un commento! © Lomasto Fotografi ******* Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1801 giorni fa
1801 giorni faDate un'emoticon anche a questa foto! 📸 Avete già pensato alla location per un eventuale shooting? Che ne dite dello sfondo scelto da questi sposi? Votate con l'emoticon che esprime meglio la vostra reazione! ✨ *** Continua con 👉 La tua reazione per...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni fa
1801 giorni faFoto al tramonto, una coppia che si rilassa dopo le forti emozioni vissute nel rito! È il momento di definire con una emoticon questo scatto! 📸 Qual è quella che in assoluto rappresenta questo momento? *** Continua con 👉 La tua reazione per questa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1801 giorni fa
1801 giorni faUn altro scatto selezionato per voi 📸 Qual è la vostra reazione per queste illuminazioni? Vi piacerebbero per le vostre nozze? Ditecelo votando l'emoticon perfetta per voi! *** Continua con 👉 La tua reazione per questa foto romantica Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1801 giorni fa
1801 giorni faQuale emoticon sceglierete per questa foto? 👇 Pensate al servizio prematrimoniale, vi piacerebbe questo stile di fotografia di coppia un po' sensuale? 📸 Vogliamo sapere le vostre reazioni: votate! *** Continua con 👉 La tua reazione per queste...
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM