Casarano, Lecce · Da Febbraio 2020
Ciao a tutti il nostro Matrimonio doveva essere il 23/05/2020. e' stato rimandato al 13/05/2021, ancora rimandato al 13-05-2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Barbara
2262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutti, Sto cercando di partecipare al concorso, ho richiesto i tagliandi ai miei fornitori, sono in attesa di conferma. Per quanto riguarda il real wedding e lasciare la recensione mi dice che si può fare dopo il mio matrimonio che sarà il 23...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2263 giorni faHilary o Hailey? Stiamo parlando dei loro bellissimi vestiti da sposa. 👰 Belli ma completamente diversi. Soprattutto per il tessuto: quale preferite? *** Continua con 👉Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'acconciatura da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2263 giorni fa
2263 giorni faCiao spose, siete curiose di conoscere chi vincerà questa sfida vip? Per scoprirlo, non vi resta che votare tra queste due acconciature proposte? Quella della Duff o della Baldwin? VOTATE! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la...
Ho ottenuto una medaglia!
2263 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2263 giorni fa
2263 giorni faE ora votate per la manicure di queste due splendide spose del mondo vip! Preferite il colore scuro di Hilary o quello chiaro di Hailey? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: lo sposo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2263 giorni fa
2263 giorni faChi vincerà la sfida tra le nostre due star? Hilary Duff o Hailey Baldwin? Parliamo ora del marito Quale tra i due outfit degli sposi preferite? *** Continua con 👉 Hilary Duff vs Hailey Baldwin: l'accessorio dello sposo
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2263 giorni fa
2263 giorni faSiamo arrivate quasi alla fine del nostro test, siete curiose di conoscere la vincitrice di questa sfida? Allora votate per le damigelle e o paggetti che vi piacciono di più! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la foto di coppia ...
2263 giorni faMettiamo a confronto due matrimoni VIP del mondo della musica e dello spettacolo. 🎤 In termini di look sposo e accessori: quale elemento preferite? Il fiore all'occhiello o l'orologio per lui? *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin:...
Fotografi garanzie ANFM