Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4637 giorni fa
Ciao tesore, come anticipato in questo topic oggi vado in ferie! Non vi preoccupate, non vi abbandono affatto, anzi, il 4 settembre tornerò supercarica per continuare a stare insieme, divertirci come al solito scambiandoci ideuzze, immagini,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4639 giorni fa
Ciao ragazze ho visto questo articolo e ho subito pensato se tra voi ci sarebbero persone così particolari da scegliere una cerimonia così https://donna.fanpage.it/matrimonio-nel-fiume-due-salmoni-portano-le-fedi-all-altare/
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4641 giorni fa
Ciao donzelle! Mancano solo due giorni al sorteggio della quinta edizione del concorso, chi di voi sta partecipando? Quanti bollini avete? In bocca al lupo a tutte voi!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4642 giorni fa
Ragazze, mi serve un consiglio sulla pettinatura del matrimonio. Avendo optato per la veletta (e devo dire che la amo profondamente),secondo voi i capelli sarebbe meglio tenerli tutti raccolti o sciolti? Il vestito ha collo e spalle scoperte e i miei...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4643 giorni fa
ciao ragazze io mi sposo a luglio dll'anno prossimo e siccome mi sposo in costiera(sorrento) avevopensato al tema limoni di sorrento voi che dite?
4651 giorni fa
Ciao donzelle e ciao Aldo, ho seguito i vostri consigli e oggi, per tenermi occupata, mi sono dedicata al fai da te: con mia suocera ho provato a fare una bozza dei portaconfetti, che daremo insieme alla bomboniera, ancora da scegliere, agli...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4662 giorni fa
Ciao sposine, manca ancora un anno al mio matrimonio e quindi ho tutto il tempo per pensarci pero avendo tutte le idee chiare sono un po' priva di idee sui segnaposti! Il mio colore e l azzurro-blu , tema mare lo vorrei molto raffinato con...
4664 giorni fa
Ciao care amiche sposine e ciao Aldo, dopo aver passato tutta la giornata rinchiusa in casa a studiare (quanto è dura rifarlo a distanza di tanto tempo dai tempi dell'università! ) per 2 appuntamenti importanti nelle prossime due settimane (mentre...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4671 giorni fa
Buongiorno ragazze, Finalmente ho terminato di confezionare le bomboniere ... Quindi il lavoro più importante e lungo è fatto! Ora vorrei dedicarmi un po' alla confettata . Avete idee su come allestirla? I nostri colori sono avorio e Bordeaux e il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4676 giorni fa
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che utilizzerò nel tavolo della confettata perché...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4682 giorni fa
ciao ragazze il matrimonio si avvicina - 80 e sono ancora in alto mare ...... e vorrei fare dei centri tavola e abbellire un po la location ..... faremo il pranzo in una cascina ..quindi qualcosa di semplice tipo spighe o non so ... .. avete delle...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4682 giorni fa
Ciao, mi serve qualche consiglio per l'acconciatura, non ho idea di cosa farmi fare e tra due settimane ho la prova dal parrucchiere. Questa ero io alla prima prova del vestito.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4682 giorni fa
ho fatto la mia prima prova trucco...deludente!! vorrei consigli: il mio abito è bianco in seta con applicazioni di swarosky, il bouquet di orchidee tondo piccolo color lilla molto delicato (per niente viola). l'estetista sostiene che un trucco sul...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4683 giorni fa
Ecco la mia prova manicure: Cosa ne pensate? Stanno bene i brillantini? O sarebbe meglio senza? Avete altre proposte con la french?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4683 giorni fa
Qualcuna ha fatto bomboniere claraluna con partecipazioni omaggio?? Che ne pensate? Sono indecisa!
4685 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo! Condivido con voi questa mia bella esperienza..Giovedi sera torno da lavoro alle 21.30-22 circa dopo circa 14 ore di lavoro, stanca e triste per problemini inerenti vari (motivo per cui in questi ultimi giorni sono stata un po'...
Fotografi garanzie ANFM