Avellino, Avellino · Da Febbraio 2013
solare.. simpatica.. gentile...
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faSalve volevo un consiglio... avevo pensato cm segnaposti una calamita cn la foto mia e del mio raga.. k ne dite??? poi n so come fare il tableau matrimonio... k m consigliate
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazze il mio ragazzo.. vorrebbe il vestito spezzato.. cioe giacca di un colore e pantalone d un altro.. ma n riesco a trovar nnt qui su internet m aiutate??? grz mille
Ho creato un post
4726 giorni faSalve volevo kiedervi una cosa... sono indecisa vorrei farmi il vestito x la sera al finale del matrimonio... che m consigliate????
Ho creato un post
4729 giorni faSalve volevo sapere .... ma il giorno del mio matrimonio dv mettere x forza le calze???? xkè io voglio mettere il sandalo quel giorno
Ho creato un post
4729 giorni fache ne dite di un sandalo simile a qst x il giorno delle mie nozze????
Ho creato un post
4729 giorni faqst è il cappello k a me piace.. sikkome farò i dettagli in gialli.. e il fiore sarà il girasole.. k ne dite se sarò mettere 1 girasole piccolo sul cappello
Ho creato un post
4730 giorni faSalve piacere filomena allora anke voi vi sposate il 12 luglio 2014?????? n vedo l'ora................. k ristorante avete scelto????ciao a presto ragazze
Ho creato un post
4730 giorni faSalve volevo vedere qualke foto d cappelli da sposa... xkè n voglio sposarmi col velo... ma bensi o col cappello o cn la bandana.. fatemi sapere ciaoooooooo
Ho creato un post
4731 giorni faSalve volevo kiedervi qlk consiglio .. il tema del mio matrimonio sarà il colore giallo.. xkè amo i girasoli... vorrei vedere delle foto cn il mio stessa tema
Fotografi garanzie ANFM