Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto solare e allegra
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4241 giorni faSalve ragazze stavo pensando alle damigelle e mi è sorto un dubbio io probabilmente avro una bambina di 5 anni e e adulte e pensavo a come farle entrare in chiesa. Mi spiego se entrano davanti a me il mio fm non mi vedra mentre cammino verso di lui...
Ho creato un post
4273 giorni faSalve future sposine volevo chiedervi per chi come me sposa il 2015 avete già trovato i cataloghi in agenzie? A me l'altro giorno mi contatta un agenzia tramite la location e mi dice che già qualcosa era uscito e prenotando ora mi avrebbero fatto uno...
Ho creato un post
4280 giorni faSalve ragazze chi di voi come me sposera' al medea resort a triflisco? Io sposero li 11 luglio 2015 me ne sono innamorata subito.
Ho creato un post
4291 giorni faSalve ragazze vi volevo chiedere secondo voi un estetista quante persone può truccate per unt matrimonio, vi spiego oggi parlando con mia suocera Ho scoperto che lei e lei mie cognate hanno intenzione di farsi truccate dalla stessa estetista che...
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze scusate il mio sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno, ho appena saputo che sarò una futura disoccupata, vi spiego tra 11mesi mi sposo e vorrei subito una bambino ma il titolare non tiene persone in gravidanza e in maternità al lavoro ma...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze oggi alle dodici ho appuntamento per vedere una casa in affitto a un buon prezzo e abbastanza in centro, lo so forse è un po prestino per il 2015 già vedere case in affitto ma il mio fm mi ha fatto ragionare un po su i nostri lavori e...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao ragazze ho un piccolo problema non so se è presto o no. Mi spiego meglio mi sposo l 11 luglio 2015 e per ora ho bloccato solo location e fotografo per il resto aspettavo settembre ma ieri parlando con le mie amiche mi dicono che mi devi sbrigare...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze ieri pensavo a come vorrei l'abito da sposa e fino a qualche mese fa guardavo solo abiti stile principessa e larghissimi ora invece mi ritrovo a pensare abiti più stretti magari con spacco però per me sarebbe un problema visto che quel...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze oggi sono felicissima io e il mio fidanzato abbiamo bloccato la location ufficialmente ci sposeremo l11 luglio 2015 al medea resort... sono troppo felice :
Ho creato un post
4572 giorni faSalve ragazze ho ancora bisogno di voi, io mi sposo il 2015 e voglio una matrimonio serale avevo inizialmente pensato come data 27 giugno solo che la location non ha disponibilità quindi dovrei rimandare a luglio esattamente 11però mi chiedevo voi...
Ho creato un post
4575 giorni faRagazze ho bisogno di voi dopo varie location viste e scartate per un motivo o per un altro la nostra scelta è caduta sul medea resort però non so se è quella giusta mi piace ma non lo so, sto nel pallone come faccio a sapere se è lei veramente. Vi...
Ho creato un post
4586 giorni faCiao future sposine volevo iniziare a comprare qualche accessorio per la cucina premetto che la mia cucina la comprerò di colore nero lucido e magari qualche ante bianca secondo voi il rosso per gli accessori può andare bene per dare colore o meglio...
Ho creato un post
4634 giorni faCiso raga chi di voi può consigliarmi un location moderna per un matrimonio serale a Napoli e provincia! sto iniziando a fare un giro on line ma non lo so lunedì vedo villa cristal e villa dionisio che ne pensate. Lo so manca ancora tanto ma l'ansia...
Ho creato un post
4635 giorni faSalve future sposine lunedì vorrei vedere villa cristal ma su internet leggo pareri contrastanti qualcuna di voi mi può aiutare chi c'è stata veramente si mangia malissimo! Aiuto non so se andare a vedere o no
Ho creato un post
4636 giorni faCiao future sposine mi presento io sono Magda futura sposa del 27/06/2015 spero di condividere con voi tante emozioni forti lo so che è presto ma la mia testa a partita ormai Ahahahahah che bello kiss kiss a presto
Fotografi garanzie ANFM