'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1996 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1996 giorni faHo partecipato al post di Sara
1996 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1996 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1996 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1996 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1996 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1996 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2026 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
2075 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
2075 giorni faUna situazione delicata e che non tutti vivono in prima persona. Immaginiamo però che i vostri genitori (o quelli della dolce metà) sono separati/divorziati e la loro relazione è precaria. 😬 Li sedereste o no allo stesso tavolo, magari quello...
2075 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
Fotografi garanzie ANFM