Letojanni, Messina · Da Marzo 2020
Puntuale, precisa, ragazza Nerd, cioccolato dipendente, amante del mare e degli animali
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1834 giorni fa
1834 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1834 giorni fa
1834 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1834 giorni fa
1834 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al post di Verdiana
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1834 giorni fa
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1834 giorni fa
1834 giorni fa