Lecce, Lecce · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1529 giorni fa
1529 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1529 giorni fa
1529 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1529 giorni fa
1529 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1710 giorni fa
1710 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1710 giorni fa
1710 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1710 giorni fa
1710 giorni faUltime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare prima di andare a dormire? (se non vivete...
Fotografi garanzie ANFM