Cosenza, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
1881 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1881 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1886 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze 👋🏼😘 Vivo in Germania ma vengo dalla calabria. Volevo domandare se qualcuno si fosse sposato al queen mary o ce stato a qualche ricevimento? Grazie 😊
1888 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stefania
1889 giorni fa
1890 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
1890 giorni faSpose mie, come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte? 😍
1890 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1890 giorni faCome sceglierete le vostre fedi , in oro bianco , oro rosa , oro giallo o bicolore ?
1890 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1890 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1892 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Fotografi garanzie ANFM