'Arco', Trento Β· Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? π
2043 giorni faTra gli accessori piΓΉ utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
2043 giorni faRagazze la giarrettiera... c'Γ¨ chi la ama e chi no... io la indosserΓ² e me la regalerΓ la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerΓ ? Continua conπAccessorio
2043 giorni faEccoci con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" per presentarvi una creazione firmata Oscar de la Renta. π Abito raffinato e sexy per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del "Look 6" della collezione 2021, Linea Spring. π...
2043 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiositΓ .... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'Γ¨ chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane piΓΉ particolari e...
2043 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
2043 giorni faDi che colore ? Fatemi vedere π
2057 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha piΓΉ ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
2057 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha pensato di predisporre l'angolo photoboot durante il ricevimento con una macchina fotografica? Spiegatecelo nei commenti!
2062 giorni faVotate π che tipo di scollo preferite o avete scelto?
2062 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio π° Tra questi, per quale votate?
2062 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votateππ» Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
2062 giorni faBuongiorno e andiamo subito a scoprire l'abito di quest'oggi! β Si tratta di un particolarissimo abito stile principessa della collezione 2021 dello stilista catalano Jordi Dalmau. β Sicuramente qualcosa di poco visto, bicolore, dove il bianco si...
2062 giorni faAvete giΓ ricevuto il vostro anello di fidanzamento? π Come vi piacerebbe? Votate π
2067 giorni faΓ arrivato il topic dedicato alla nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi porto all'attenzione la linea Plussize collection della marca Ladybird! π β Sempre attuale, romantico ed etereo. β Per le spose che vestono dalla taglia 48 in su e...
2067 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. π Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. π Le applicazioni ricamate...
Fotografi garanzie ANFM