Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4453 giorni faSalve ragazze!è iniziata la ricerca della nostra casa e insieme ad essa sono iniziate le preoccupazioni e ansie..che stress!immaginavo diversamente questo momento invece sta diventando un vero incubo... e ancora siamo all'inizio!chi dice è meglio...
Ho creato un post
4461 giorni faSalve ragazze!ormai ci sto dando sempre più dentro con gli acquisti e sono arrivata alla scelta del kimono da indossare il giorno del mio matrimonio quando verrà il fotografo..e perchè no magari sfruttarlo anche la prima notte di nozze.come sempre...
Ho creato un post
4466 giorni faC'è nessuno/a che come me si sposerà il 16 settembre 2015?????????mi sento solaaaaa!!
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze..volevo condividere con voi gli acquisti fatti questi ultimi mesi: asse da stiro foppapedretti e stiramaniche stirella de longhi tovaglia fatta cucire altra tovaglia cucita padelle in pietra della moneta coperta di lana somma set...
Ho creato un post
4472 giorni faSalve ragazze!qualcuna di voi ha contattato come animatore vittorio caldo,gerardo formica o pino delli noci??vorrei capire che genere di animazione fanno..se cadono troppo nel ridicolo o no!
Ho creato un post
4479 giorni faBuondì ragazze ..sn felicissima!!!!ho bloccato finalmente il fotografo che tanto desideravo!si chiama sandro dell'aquila...è di oria(pr.di brindisi)...qualcuno di voi lo conosce????così magari possiamo confrontarci un pò sul servizio e prezzo!
Ho creato un post
4501 giorni faRagazze cosa mi dite di queste padelle in pietra lavica???qualcuna di voi le ha comprate e utilizzate??io di pentole ho di tutto e di+ ma devo comprare un tris di padelle.in ceramica non li voglio perchè ne abbiamo qualcuna a casa e ho notato che a...
Ho creato un post
4502 giorni faMa i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutte!!!come siete messe con i preparativi???io ho sl chiesa e location bloccata!!sto cercando il fotografo...a proposito di ciò sapete consigliarmene qualcuno???io ne ho visti solo due e sinceramente sn rimasta colpita soltanto da uno di...
Ho creato un post
4604 giorni faSalve ragazze!che ve ne pare di questo preventivo ? il pacchetto comprende un fotoalbum misto grande 35x45 con diverse carte fine art all' interno, dipinti e altro con copertina a scelta, 2 mini album per i genitori, 2 poket per i testimoni ,3 poster...
Ho creato un post
4642 giorni faChi di voi conosce un bravo fotografo da potermi consigliare?
Ho creato un post
4642 giorni faSalve ragazze...che voi sappiate sono previste delle fiere in questi mesi in provincia di brindisi?
Ho creato un post
4647 giorni faRagazze sn felicissimaaaaaaaaaaaaaa,nn credevo fosse così emozionante!finalmente abbiamo una data e poi abbiamo bloccato la sala ricevimenti..che belloooooooo!nn sto più nella pelleeeeee...aiutooo!!:
Ho creato un post
4651 giorni faE sono ancora tanto emozionata per il regalo ke mi ha fatto il mio amore!un regalo inaspettato direi...dopo una giornata trascorsa insieme questa sera mi ha portata in riva al mare e mi ha messo al collo un semplicissimo ma luminosissimo punto luce...
Ho creato un post
4661 giorni faSalve ragazzuole!avrei bisogno di un consiglio...ma secondo voi la pulizia del viso si può fare d'estate?io sto avendo paura anche se comunque al sole non sto più di tanto esposta perchè il mare quest'anno lo sto vedendo col binocolo purtroppo!
Ho creato un post
4685 giorni faSalve ragazze!ultimamente nn sn stata molto presente sul forum,sn stata totalmente risucchiata dai libri!ancora devo realizzare che ho preso 30 al mostro di processuale penale..però ragazze sn felicissima soprattutto perkè ora finalmente potro'...
Fotografi garanzie ANFM