Udine, Italia · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faCiao sposini, verrà preparato un rinfresco a casa vostra per gli invitati che passeranno a farvi gli auguri prima della cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Con quale mezzo arriverai alla cerimonia?
2000 giorni faCiao sposini, quanti anni avrete il giorno delle vostre nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Ci sarà un rinfresco a casa dello sposo?
2006 giorni faCiao sposi, avete già deciso il numero dei vostri testimoni? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti anni avrai quando ti sposerai?
2006 giorni faCiao sposini, chi vi aiuterà a vestirvi il giorno delle nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti testimoni avrai?
2006 giorni faCiao futuri sposi, dove passerete l'ultima notte da SINGLE? 🤵 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Chi ti aiuterà a preparti?
2006 giorni faCiao sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Dove passerai l'ultima notte da SINGLE? 🤵
2006 giorni faCiao sposi della Community, 🤵 vi preoccupa l'altezza? In quanti indossereste delle scarpe da sposo con rialzo interno? 👞 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Foto Giulia...
2007 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2007 giorni faCiao sposi, ancora alle prese con il look per il vostro matrimonio? Indosserete il gilet sotto al vostro abito? Se sì, date un'occhaia a questi modelli, se no, cliccate l'apposito tasto! ***Continuate con --->Quale scarpe scegliere per il...
2007 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2007 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
2007 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2007 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2007 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2007 giorni faCiao sposi, avete pensato di fare qualcosa di particolare per il look dei vostri capelli? *** Continuate con ➨ Farai una pulizia del viso prima delle nozze?
2007 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
Fotografi garanzie ANFM