'Frosinone', Frosinone · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faFacciamo un po' di gossip 😄 così x tenerci compagnia 😄 Questi per me sono gli abiti da sposa più belli visti nei film / serie 😄 👰 Vi piacciono? Aggiungereste altri in lista ? Audrey Hepburn in cenerentola a Parigi Gina Rodriguez in Jane the Virgin (...
1989 giorni faRieccoci con la nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" 💖 Il modello di oggi appartiene al famoso brand Galvan Sposa. 💟 Elegante, prezioso e chic sono gli aggettivi che rappresentano l'essenza questo abito, capolavoro made in Italy. 💟 Il nome del...
1989 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1989 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
1989 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1989 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1989 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1989 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
1999 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
1999 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
1999 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
1999 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
1999 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
1999 giorni faCiao brides Cosa pensate degli abiti da sposa con pantaloni?😁 Se doveste scegliere tra uno di questi cinque, quale vi attirerebbe di più?😜 Abito 1. 2, 3, 4 o 5? 👇🏻 👰🏻1. Nicole Couture 👰🏻2. St. Patrick 👰🏻3. Lillian West 👰🏻4. Justin Alexander...
1999 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
1999 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Fotografi garanzie ANFM