'Torino', Torino · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2064 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho partecipato al post di Verdiana
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Imane
2100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2107 giorni faCiao ragazze ! Sono una nuova sposa e sto iniziando ad organizzare il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2021 . Voi conoscete qualche Wedding designer a Torino che abbia degli allestimenti particolari ed eleganti ? Grazieee 🥰👰🏽
Ho partecipato al post di Alessia
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2114 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2114 giorni fa
2114 giorni fa
2114 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2114 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2128 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM