Potenza, Potenza · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1061 giorni fa
1061 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1061 giorni fa
1061 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1335 giorni fa
1335 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1335 giorni fa
1335 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
1335 giorni fa
1335 giorni faAncora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter *** Vai al post successivo 👉Vesti il suocero
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1335 giorni fa
1335 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM