Ariano Irpino, Avellino · Da Giugno 2020
sono una ragazza motivata e romantica
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti ✨ *** Vai al post...
1570 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
1570 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1570 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Malika
1578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1578 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1578 giorni faCiao sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e abbiamo iniziato a muoverci con le partecipazioni solo che io avrei un dubbio!!! Ci siamo innamorati di alcune partecipazioni su etsy e le vorremmo prenotare ma come funziona con i dazi...
1578 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
2141 giorni faUna situazione delicata e che non tutti vivono in prima persona. Immaginiamo però che i vostri genitori (o quelli della dolce metà) sono separati/divorziati e la loro relazione è precaria. 😬 Li sedereste o no allo stesso tavolo, magari quello...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2141 giorni fa
2141 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2141 giorni fa
2141 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2141 giorni fa
2141 giorni faTra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a favore o contro il lancio dei palloncini? ***...
Fotografi garanzie ANFM