'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1960 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1967 giorni faDa noi si usa fare le foto dopo la cerimonia ma prima del ricevimento,in genere si sceglie un bel posto ,che sia un boschetto ,la spiaggia ,un luogo culturale...mentre gli invitati si dirigeranno direttamente in location e saranno intrattenuti...
1967 giorni faIl bon ton richiede che la sposa indossi sempre le calze per dare all'abito un tocco sobrio ed elegante. Il galateo è molto chiaro a riguardo: le calze ed i collant non dovranno assolutamente mancare nel giorno più bello della vostra vita, anche in...
1978 giorni faCiao futuri sposi! ⭐ Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! 👇
1978 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1978 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1979 giorni fa
1979 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe scattare delle foto con smoke bomb, come questa qui sotto? Votate e diteci il perché nei commenti! © Photoquartet Fucina d'Idee
1979 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
Ho partecipato al post di Alessia
1981 giorni fa
1982 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1982 giorni fa
1982 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
Ho partecipato al post di Guardastelle
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Melyssa
1982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM