Bomporto, Modena · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1513 giorni fa
1524 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1524 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1524 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1709 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
1709 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1709 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1709 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1709 giorni faBuongiorno uomini della community! Siccome fate sempre fatica a farvi vedere, ecco un sondaggio solo per voi. Potete lamentarvi delle vostre fidanzate e trovare un po' di sostegno maschile, si spera Quanto vi è stato permesso scegliere nei...
1709 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1709 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1709 giorni faCiao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo social. Per un matrimonio orientato alla...
1709 giorni faChe fatica, come mai non esiste una categoria per chi si occupa delle illuminazioni? È un servizio che cambia la location completamente..
1709 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM