Caerano di San Marco, Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni fa
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1865 giorni fa
1865 giorni fa
1865 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
1880 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...
1880 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1889 giorni fa
1889 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1896 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1896 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1896 giorni fa
1896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM