Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2035 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2035 giorni fa
2035 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2035 giorni fa
2035 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Fotografi garanzie ANFM