Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2020
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in... Visualizza altro
Ci siamo conosciuti a Londra dove entrambi viviamo e lavoriamo, non vediamo l'ora che il nostro desiderio più grande si realizzi : our wedding day, in Italia possibilmente. Avremo un matrimonio internazionale, tra alti e bassi speriamo di farcela in questo periodo che oscilla, e riuscire incoronare il nostro sogno, l'importante e' che ci sposiamo davanti a Dio e e te Bartłomiej 🥰💓💞
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Monica
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1810 giorni fa
1810 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Ho partecipato al post di Verdiana
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1810 giorni fa
1810 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1810 giorni fa
1810 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1810 giorni fa
1810 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM