'La Maddalena', Sassari · Da Agosto 2020
- Sposo Curioso
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2017 giorni faCiao a tutti, Domanda che mi gira in testa da un po'.. premesso che io uso sempre smartwatch.. Per il grande giorno non saprei cosa indossare.. Orologio con quadrante dello stesso colore dell abito? Colore differente? Niente orologio? A priori...
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposi, ancora alle prese con il look per il vostro matrimonio? Indosserete il gilet sotto al vostro abito? Se sì, date un'occhaia a questi modelli, se no, cliccate l'apposito tasto! ***Continuate con --->Quale scarpe scegliere per il...
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2018 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM