Locri, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4210 giorni faCi sono anche io..ho sempre seguito i post delle future mamme mentre organizzavo il matrimonio e non vedevo l'ora di scriverci anche io... sono in dolce attesa ci siamo sposati il 9 luglio e il 26 agosto ho scoperto di essere incinta.ora sn di 10+4...
Ho partecipato al post di Simona
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4248 giorni fa
Il mio fidanzato è un poliziotto...a me piacerebbe che indossasse la divisa durante la cerimonia e soprattutto che i suoi colleghi ci facessero il picchetto d'onore...mi rendo conto che sposandosi a luglio faccia tanto caldo e la divisa sia...
Ho partecipato al post di Alice
4254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4259 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho partecipato al post di Mariana
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4270 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
4270 giorni fa
Buongg bellissime oggi dopo ben 9 anni dal nostro primo bacio coroneremo il nostro sogno d'amore
Ho caricato una foto nel post di Federica
4270 giorni fa
un parrucchiere che mi ha contattato mi ha proposto di cambiare acconciatura durante il giorno... quindi mi era venuto in mente di fare un raccolto durante la cerimonia e di scioglierli un po per il ricevimento... voi cosa ne pensate? ovviamente devo...
Ho partecipato al post di Federica
4270 giorni fa
4275 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale79
4280 giorni fa
4302 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM