Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1984 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1984 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1984 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1984 giorni fa
1984 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
1984 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1984 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1984 giorni fa
1984 giorni faQuante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli sticker da attaccare alla suola delle scarpe? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM