Adria, Rovigo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faSenza dubbio alle nozze non mancheranno gli auguri emozionanti da parte delle persone a voi più care 💕 Pensando alle donne più importanti, chi loro potrebbe prepararvi un pensiero speciale? Votate e diteci quale opzione avete scelto! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1842 giorni fa
1842 giorni faTutte le donne dalla vostra vita che sono e saranno per sempre fondamentali e ricoprono un ruolo importante il giorno del matrimonio! 💜 Secondo voi, chi si emozionerà (o si è emozionata) il giorno delle vostre nozze? 🥰 Qui sotto troverete le opzioni...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1842 giorni fa
1842 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
1842 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1842 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1842 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1842 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
1842 giorni faAltra categoria da votare: le scarpe dello sposo! 👞 Per voi devono essere a bianche, colorare o a fantasia ? Commentate e fate la vostra scelta votando questo topic: *** Continua con 👉Confettata: A, B o C?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM