'Genova', Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1914 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1914 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1914 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
Ho partecipato al post di Francesca
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1948 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1948 giorni fa
1948 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1948 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1948 giorni fa
1948 giorni fa
1950 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
1956 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho partecipato al post di Grazia
1991 giorni fa
1991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM