Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1643 giorni faCiao a tutte!! Avevo un po' di timore a scrivere,ma poi mi sono lanciata!!! Possiamo scambiarci opinioni e idee...io ho un sacco di dubbi sugli accessori per il vestito visto che ad aprile potrebbe fare freddo!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1749 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1865 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1865 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
2614 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM