Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1633 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1633 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1633 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1633 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1633 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
1688 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1688 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1688 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1692 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
1692 giorni faNono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla plastica possono essere la carta biodegradabile, i nuovi...
1692 giorni faMatrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà la stessa atmosfera ma starete dando il vostro...
1692 giorni faUn'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti artigianali. Anche la bomboniera solidale è...
1692 giorni faAltro tips green per chi si sente di voler organizzare un matrimonio più sostenibile! ♻️ Il nostro consiglio è quello di chiedere all'esperto/a che quel giorno vi truccherà se i prodotti utilizzati non sono stati testati sugli animali, se sono...
Fotografi garanzie ANFM