Brescia, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
1840 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1840 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1840 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1841 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1841 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1841 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1841 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1841 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1844 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1845 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1845 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1845 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
1845 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1845 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1847 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
Fotografi garanzie ANFM